Del nuovo Subbuteo si diceva e non si diceva già dall'inizio dell'estate. Di fatto era un segreto di Pulcinella, fino a quando finalmente non è diventata ufficiale l'acquisizione del marchio "Subbuteo" dalla Hasbro alla Netcam, che lo ha affittato per 10 anni.
Dietro questa operazione c'è Piero Capponi, presidente della FISTF e dirigente della Netcam stessa, che abbiamo imparato a conoscere grazie al Total Soccer, che ha proposto squadre ufficiali italiane e straniere (pur se con una base piatta...) per il calcio da tavolo, con l'innovazione dell'omino infrangibile in gomma.
Prima di mandarvi all'intervista, vi anticipo da subito che ci saranno due linee sicure (una stile total soccer, l'altra con basi LW, anche se di quest'ultime resta da capire, se saranno come le Fabbri o come quelle originali) più probabilmente una HW, prodotta in pochi esemplari e di fatto da collezione, che probabilmente sarà disponibile solo online (forse solo su Astrobase, ma è una mia personalissima sensazione).
Non aggiungo altro e vi invito a leggere tutto QUI.
Nessun commento:
Posta un commento