domenica 7 novembre 2010

Un catalogo online (più che) completo sulle HW Subbuteo

http://www.celticdream.it/ è l'indirizzo dove potrete avere accesso a un ricchissimo archivio fotografico, diviso correttamente per ref., che riepiloga interamente la storia delle miniature HW Subbuteo, comprese le varianti più o meno evidenti di ogni codice, in fotografie di ottima qualità utili per osservare anche i particolari più curiosi.

I tifosi del Taranto, che non hanno mai avuto una squadra perfetta per loro, potranno notare che la ref. 19, nella variante "D" (in foto) era l'ideale; peccato fosse rarissima!

Citando altre curiosità, senza togliervi il piacere della consultazione, le oltre 7 varianti della ref. 23 (quella del Benevento per chi se ne intende...) e le 8 della ref. 31 (Blackburn), la ref. 60 dedicata alla squadra di fantasia "F.C. Subbuteo", la ref. 67 con un'improbabile Argentina (omini di colore e maglia bianca e blu) e potremmo andare avanti ancora per parecchie righe.

Non vi racconto altro, ma vi invito a visitare il sito per godervi un grandissimo pezzo di storia del nostro amato Subbuteo.

Nessun commento:

Posta un commento