Da ragazzo guardavo con attenzione i cataloghi della Subbuteo (si potrebbe dire che ci sbavavo sopra...) e una delle cose che mi affascinavano di più erano le tribune e gli accessori per il bordo campo, che trasformavano un anonimo panno nella perfetta riproduzione di un vero e proprio stadio in scala, bellissimo da vedere, ma forse un po' scomodo per giocare (soprattutto per i portieri, non facilissimi da manovrare con una curva montata dietro...).
Oggi tutto sommato, già solo con un giro su ebay si potrebbe recuperare, se avete lo spazio necessario, diverso materiale utile alla causa, ma se non volete svenarvi, e il Muciaccia che è in voi ha un attacco d'arte, potrete tranquillamente seguire le istruzioni date da "Muccagialla" nell'OldSubbuteo forum, costruendovi delle vere e proprie tribune ben proporzionate con pochissima spesa e un po' di manualità.
Il link diretto ai modelli da ritagliare lo trovate QUI.
Se poi, come per chi vi scrive, lo spazio è poco e non avete la possibilità di edificare a dovere il tutto, l'idea di Mr. Pako, non è affatto male...
Nessun commento:
Posta un commento