lunedì 20 dicembre 2010

eBay: consigli utili per affari (quasi) sicuri

Come scritto qualche giorno fa in altri articoli, è al momento eBay il mercato principale per chi cerca materiale Subbuteo originale, vista l'ampia di disponibilità di squadre HW e LW oltre che accessori originali e/o repliche più o meno ben realizzate.

Per chi gioca a OldSubbuteo la cosa diventa ancora più fondamentale (anche se esistono siti monotematici molto ben organizzati per il materiale replica a esso dedicato), vista l'impossibilità di trovare qualcosa di accettato nei negozi di giocatolli o di modellistica per collezionisti.

La fregatura però è dietro l'angolo e una ricerca poco attenta può davvero costare qualche euro non dovuto e non soddisfare così chi acquista.

Da oggi, nei limiti del possibile cercherò di consigliarvi qualche interessante offerta, tenendo però conto che alcune inserzioni potrebbero riguardare merce all'estero, visto che soprattutto dall'Inghilterra vengono sempre ottime occasioni. Per queste ultime valutate l'affidabilità del vostro portalettere, prima di cominciare a offrire!

Prima segnalazione per questa pagina, che contiene diverso materiale LW, HW che sembra originale. Il tutto parte da prezzi molto bassi. Il venditore è in Inghilterra.

Seconda e ultima segnalazione per oggi dedicata a queste inserzioni tutte LW, che partono da 1 euro. Il venditore è tedesco e le squadre presentano qualche scritta per i numeri, ma visti i prezzi di partenza, è un peccato non dare un'occhiata.

Nessun commento:

Posta un commento