domenica 6 marzo 2011

(Old) Subbuteo: La famiglia Parodi nuovamente interessata alle basi basculanti?

La notizia in se per se è già una bomba, senza che ancora ci siano atti concreti, e la cosa già così merita la massima attenzione.

In un intervento sul forum Subbuteo70 i fratelli Arturo e Gianni Parodi, esponenti di quella grande famiglia che oltre a importare il Subbuteo in Italia l'ha reso la realtà che ancor oggi è, e che continuano la tradizione con Zeugo anche se quest'ultima è più orientata al calcio da tavolo moderno, si sono dimostrati più che disponibili a riprodurre in maniera industriale le basi "Old", cioè quelle classiche basculanti, che hanno fatto la fortuna del nostro amato gioco.

Il problema pare essere solo di tipo tecnico, visto che si tratta di produrre lo stampo adatto, anche se questo a me lascia personalmente perplesso, visto che in magazzino avranno ancora qualche squadra del range 2003, che potrebbe fungere senza alcun problema da modello.

I fratelli Parodi supporteranno ufficialmente tutte le iniziative di Subbuteo70 e spero vivamente sia solo l'inizio di una collaborazione che riporti il Subbuteo così come lo conosciamo e così che vorremmo che fosse, sugli scaffali dei giocattolai e nelle mensole delle nostre camere... :-)

Nessun commento:

Posta un commento