venerdì 19 agosto 2011

gli artisti del Subbuteo: fabrizio.ugolotti

Come ormai saprete, se leggete da un po' questo blog sul Subbuteo, preferisco l'handpainting all'applicazione delle decals sulle miniature, proprio perché così esse restano più fedeli allo spirito originale del gioco.

Devo dire però che quando mi imbatto in veri e propri artisti come fabrizio.ugolotti, non posso che restare a bocca aperta, davanti a veri e propri capolavori, e promozionarli a dovere con un post dedicato, vista la qualità assoluta delle squadre realizzate, con tanto di confronto con fotografie che ne esaltano ancora di più dettagli e particolari più importanti. Aggiungo che non deve essere facilissimo applicare le decals sulle miniature stile hw, e ciò è per lui un altro punto a favore.

fabrizio.ugolotti lo trovate sul forum dell'OldSubbuteo, dove non ha però ancora uno spazio interamente dedicato (se continua così, chissà in futuro...), quindi dovrete cercarlo nei forum dedicati alla pittura delle squadre, e rinnovandogli i complimenti, ci aspettiamo altri piccoli gioiellini da fare scorrere sul panno verde.

QUI trovate tutte le squadre da lui realizzate fino a oggi.



Nessun commento:

Posta un commento