mercoledì 10 agosto 2011

Top Spin sbarca nei negozi di giocattoli!

Di Top Spin ho parlato spessissimo qui. E' uno dei produttori di repliche HW più apprezzato dagli oldsubbuteisti, anche grazie all'alta qualità dei materiali, che permettono di rivivere le emozioni e le sensazioni del Subbuteo originale.

E' notizia di fine luglio, pubblicata sul forum dell'OldSubbuteo dell'uscita nei negozi di giocattoli di una linea appositamente creata per l'occasione, in modo da arrivare a tutti quegli appassionati che, non sapendo o non volendo acquistare online dal sito ufficiale, potranno finalmente trovare tutto comodamente e a portata di mano (se la vostra città avrà almeno un punto vendita fornito...).

Sono disponibili una replica della storica Club Edition (in foto) che presenta le nuove palline di cui si legge un gran bene (cruccio di ogni subbuteista e calciotavolista...), un panno, due porte e due squadre su basi moulded (che personalmente non amo) composte da portiere, portierino (con i calzettoni in tinta con la propria squadra) e dieci giocatori di movimento, oltre che dodici (ma cresceranno) squadre di club su basi hw tradizionali composte sempre da portiere, portierino e dieci giocatori di movimento.

Ottima secondo me la scelta di una grafica moderna, in modo da attirare i bambini, meno quella di eliminare la miniatura in più presente nelle scatole vendute online, ma sono pensieri personali. :)

Non aggiungo altro e vi lascio alla consultazione del topic da cui ho tratto la notizia con tutte le informazioni necessarie!

Nessun commento:

Posta un commento