Nella giornata di ieri si è svolto a Fasano, all'interno del Laboratorio Urbano sito al centro del paese il primo torneo OldSubbuteo Superliga Urss, giocato con miniature Santiago, sponsor tecnico della manifestazione brindisina, avendo fornito a tutti i giocatori le squadre da utilizzare.
Al di là del mio risultato tecnico (il penultimo posto conseguito solo grazie al forfait di un partecipante. -_-'), che evidenzia una buona capacità di difesa (partite perse sempre per un gol a zero, tranne qualche pareggio), e una attività nulla in fase offensiva (dovrò allenarmi parecchio...), non posso che fare i complimenti all'organizzazione di Giuseppe Giuliani e di tutti i ragazzi dell'OldSubbuteo club Liverbrindisi, che hanno curato l'organizzazione in maniera davvero maniacale, assicurando a tutti oltre le squadre, il pranzo con un nostro modesto contributo, le medaglie ricordo (davvero belle!) e addirittura un orologio da tavolo omaggio.
Nella foto accanto le due squadre che mi sono portato a casa. A sinistra il portierino e un giocatore della Dinamo Minsk, rimasta inutilizzata, che ho preso immediatamente, potendola utilizzare come seconda maglia del Napoli, che già possiedo anche in versione Santiago, e a destra il Neftchi Baku, uguale e identico alla Juventus, che ho scambiato a fine torneo con il Kairat Almaty (base e inner bianco, completo interamente bianco con bordi blu), grazie alla disponibilità di un partecipante che non aveva molta simpatia per i colori bianconeri... :-)
I portieri con la stecca erano rigorosamente uguali ai portierini, ma in questo Santiago ha sempre denotato la massima cura possibile.
Nessun commento:
Posta un commento