lunedì 26 settembre 2011

eBay: ancora notizie sul venditore "lloydie1109"

Torno a parlare del venditore eBay "lloydie1109", di cui mi ero occupato qualche tempo fa, per segnalare che oltre alle squadre citate in quell'articolo e quelle da rugby che lo rendono il punto di riferimento online per gli appassionati di questa versione del Subbuteo, ora sono disponibili diverse repliche delle squadre di calcio HW del catalogo originale, che così ampliano ancora di più la scelta a disposizione dei compratori interessati.

Notiamo infatti da subito la ref. 91 (il Parma), la Sampdoria ref. 94 (qui sopra in foto) e tante altre squadre tra cui il rarissimo (in versione originale ovviamente) Rimini (ref. 257), oltre tante altre formazioni che lascio alla vostra ricerca.

Il prezzo è sempre, sommando squadra e spedizione di poco inferiore ai 20 euro (19,99 per essere precisi!), e per chi non si fa problemi a giocare con le repliche (realizzate in questo caso con l'ottimo materiale Top Spin), un vero e proprio affare, considerando le medie a cui queste scatole vanno via.

Ricordandovi che Inter, Lazio, Milan e Roma (insieme ad altre squadre internazionali) sono sempre disponibili sul suo negozio eBay, vi invito a farvi un giro, già solo per ammirare l'ottima qualità della pittura.

Nessun commento:

Posta un commento