lunedì 9 aprile 2012

Curiosità: l'azzurro delle basi Santiago...

A Sx l'originale, a Dx la Santiago
Augurandovi una buona Pasquetta, passo di qui per scrivere questo breve post, raccontandovi di una curiosità che ha attirato nella giornata di ieri la mia attenzione.

Provando sul mio campo le miniature, non ho potuto fare a meno di notare oltre la maggiore definizione della figura originale, come si evince chiaramente dalla foto qui a sinistra (se cliccate sopra si ingrandirà a dovere), anche la perfetta corrispondenza del colore azzurro delle due basi, con lo "sky" della Santiago praticamente identico a quello originale Subbuteo.

La foto qui sotto è ancora più esplicativa e ciò potrà sicuramente interessare a tutti gli appassionati di repliche HW. ;)

A sinistra base Subbuteo originale, a destra base Santiago

8 commenti:

  1. Gaspare sarebbe bello che tu confrontassi la base ed i colori anche con quelle degli altri produttori di repliche.

    RispondiElimina
  2. si gaspare riusciresti a fare un bel post comparativo tra tutte le basi con pregi e difetti e soprattutto con quelli che sono i punti in comune per cortesia???
    solo un esperto come te puo' farlo...
    grazie
    gianluca

    RispondiElimina
  3. Esperto è una parola grossa eh! Però appena mi sarà possibile, sarà fatto. ;)

    RispondiElimina
  4. hey allora???il famoso post comparativo??????

    RispondiElimina
  5. C'è. E' stato pubblicato poco tempo fa. :)

    RispondiElimina
  6. ciao gaspare mi posteresti il link per cortesia??grazie..sei un grandissimo

    RispondiElimina