venerdì 28 gennaio 2011

Gli artisti del Subbuteo: Andrea "Figures" Casentini

Ne ho parlato pochissimi giorni fa presentando il suo Napoli HW realizzato per me, e oggi gli dedico la meritatissima vetrina. Il post di oggi è dedicato interamente ad Andrea Casentini, giocatore di calcio da tavolo che milita nel CCT Roma, e bravissimo pittore e applicatore di decals su miniature da Subbuteo e calcio da tavolo.

Sul suo sito web "Figures", troverete i suoi lavori compiuti principalmente su miniature 2k4 o Al1 (figure di concezione moderne permesse solo nel calcio da tavolo), ma anche qualcosa fatta sulle T2 e new LW per il circuito OldSubbuteo. Da ammirare la realizzazione tecnica dei capelli, diversi da miniatura a miniatura, la realizzazione degli occhi e l'accuratezza delle decals, che non mostrano mai la minima imprecisione, anche nelle squadre con le divise più complicate da realizzare.

All'inizio dell'articolo e qui sotto trovate alcune immagini dei suoi lavori, ma vi invito a visitare tutto il suo sito per vedere l'intera collezione ed eventualmente richiedere una squadra "su misura".




Nessun commento:

Posta un commento