venerdì 7 gennaio 2011

Repliche OldSubbuteo: Kick Off

Dopo aver visto Top Spin e Santiago, continuiamo la nostra ricerca di quei piccoli/grandi artigiani impegnati a riesumare il Subbuteo originale con la produzione di materiale replica per gli appassionati.

In questa puntata parliamo di Kick Off, realtà tutta italiana che propone un catalogo vastissimo di squadre HW Replica dalla ref. 1 fino (al momento) alla ref. 220, catalogate foto per foto come la n. 94 qui accanto che riproduce la Sampdoria. Mancano per il momento le serie C 100 speciali.

Le miniature appaiono un po' tozze, e ricordano le T1 della Top Spin. Non le ho personalmente provate, ma sembrano molto robuste. La qualità della pittura è ottima, precisa e davvero attenta a tutti i minimi particolari. Per questa anche qui siamo al top.

Oltre ai team presentati, è possibile acquistare basi in sedici colori diversi, con fondo piatto o più smussato, miniature da dipingere (di base bianche, color carne o rosa acceso (?)), box, statuette, adesivi per gli inner ottimi da incollare sullo stesso materiale kick off, visto che il dischetto non ha alcuna scritta sopra in rilievo e addirittura i riflettori dotati di led luminosi, perfettamente funzionanti e facili da montare anche sulle tribune originali Subbuteo!

Nessun commento:

Posta un commento