martedì 11 ottobre 2011

134 - Besiktas - Subbuteo La Leggenda

Rustu in porta (famoso oltre che per essere un ottimo portiere anche per lo sporcarsi in stile football americano le guance con il nero), M. Uzun, Alpay, Johnsen e Topraktepe in difesa; Saglam, Derelioglu e Demircioglu a centrocampo. In attacco Kaynak, Bobò e Kuntz.

I bianconeri del Besiktas nel 2008/09 vivono una delle migliori stagioni della loro storia, conquistando con ben 71 punti il campionato e in più la coppa nazionale, centrando un double irripetibile, che li consegna alla storia del calcio nazionale.

Ancora una squadra turca nella raccolta e ancora uno dei top team di questa nazione, con la squadra di Istanbul che si aggiunge al Fenerbahce e al Galatasaray, già usciti in passato e recensiti anche su questo blog. Realizzazione tecnicamente sufficiente, anche se non proprio perfetta come pittura. Il completo è rispettato e tutto sommato la base interamente bianca può andare bene, visto il poco nero presente.

Siena e Ascoli possono tranquillamente essere utilizzati con questa squadra, soprattutto i toscani che hanno un completo molto simile in questa stagione, portiere compreso, cosa che farà piacere anche agli appassionati più esigenti.

Prossima uscita dedicata allo Standard Liegi. Attendiamo curiosi... :)

Nessun commento:

Posta un commento