Rustu in porta (famoso oltre che per essere un ottimo portiere anche per lo sporcarsi in stile football americano le guance con il nero), M. Uzun, Alpay, Johnsen e Topraktepe in difesa; Saglam, Derelioglu e Demircioglu a centrocampo. In attacco Kaynak, Bobò e Kuntz.
I bianconeri del Besiktas nel 2008/09 vivono una delle migliori stagioni della loro storia, conquistando con ben 71 punti il campionato e in più la coppa nazionale, centrando un double irripetibile, che li consegna alla storia del calcio nazionale.
Ancora una squadra turca nella raccolta e ancora uno dei top team di questa nazione, con la squadra di Istanbul che si aggiunge al Fenerbahce e al Galatasaray, già usciti in passato e recensiti anche su questo blog. Realizzazione tecnicamente sufficiente, anche se non proprio perfetta come pittura. Il completo è rispettato e tutto sommato la base interamente bianca può andare bene, visto il poco nero presente.
Siena e Ascoli possono tranquillamente essere utilizzati con questa squadra, soprattutto i toscani che hanno un completo molto simile in questa stagione, portiere compreso, cosa che farà piacere anche agli appassionati più esigenti.
Prossima uscita dedicata allo Standard Liegi. Attendiamo curiosi... :)
Nessun commento:
Posta un commento