martedì 13 dicembre 2011

Ritratto su miniatura: Fabrizio Ugolotti mi "scolpisce" su HW replica :-D

Per i pochi lettori (tra i pochi che leggono qui ^_^) che non lo sapessero, nella vita di tutti i giorni gioco ormai solo a livello amatoriale a calcio come portiere, oltre a gestire un azienda che vende online abbigliamento e guanti correlati al ruolo (Portierecalcio.it - "Il numero Uno per i numeri 1"). Unendo quindi le due passioni, quella del Subbuteo e quella per il calcio giocato, ho chiesto al bravissimo (e ultra paziente) Fabrizio Ugolotti di realizzare una mia riproduzione da fare scendere in campo (panno, Astropitch o roba simile a seconda di quello che mi trovo davanti), con addosso il mio completo preferito, in vendita sul mio sito (maglia, pantaloncino, calzettoni e guanti).

Il risultato lo vedete qui sotto, ed è perfetto... sperando che le prestazioni in miniatura siano migliori di quelle sull'erba naturale o sintetica... :D



Nessun commento:

Posta un commento